Per offrirti il miglior servizio possibile Happymum utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.Ho letto Ulteriori informazioni

Carrello: 0 prodotti - 0 €

Disclaimer

Questo sito é pubblicato e diffuso da IDEA di Anosowicz Julia Helena
Sede legale: via Italo Calvino 1, 41051 Castelnuovo Rangone (MO), Italia
P.IVA - C.F. 03481330367
email: info@happymum.it

L'intero sito è di proprietà esclusiva IDEA di Anosowicz Julia Helena.
Nessuna riproduzione o rappresentazione può avere luogo senza prima il consenso scritto di IDEA di Anosowicz Julia Helena.
Nonostante la grande cura per la realizzazione di questo sito e per la sua regolarità, degli errori possono essere presenti nelle informazioni e/o nei documenti presentati. IDEA di Anosowicz Julia Helena. non può tuttavia garantire l'esattezza, la precisione o l'esaustività delle informazioni messe a disposizione su questo sito e non sarà riconosciuta la responsabilità in nessun caso per gli eventuali errori.
Se ne costatate, grazie per segnalarcelo tramite posta elettronica a: info@happymum.it affinché possiamo provvedere alle corrispondenti rettifiche.
IDEA di Anosowicz Julia Helena si riserva il diritto di correggere, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto del sito. I dati nominativi registrati su questo sito saranno registrati e saranno utilizzati conformemente al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n° 196/2003 “testo unico sulla tutela della privacy”.
Gli utenti di questo sito hanno un diritto di accesso, di rettifica e di soppressione dei dati personali nell’apposita sezione http://www.happymum.it/Informativa_privacy.html oppure scrivendo a IDEA di Anosowicz Julia Helena, via Italo Calvino 1, 41051 Castelnuovo Rangone (MO), Italia.

Condizioni Generali di Vendita

La vendita dei prodotti su www.happymum.it è regolata dalle presenti “Condizioni Generali di Vendita” costituite dai seguenti articoli.

1. LE PARTI.
1.1 IDEA di Anosowicz Julia Helena, da qui in avanti “Venditore”, svolge la propria attività di commercio elettronico tramite il sito di vendita on-line www.happymum.it, d’ora in avanti e-commerce, e si rivolge direttamente al “Consumatore finale”.
1.2 “Consumatore finale”: qualsiasi persona fisica che acquista beni dal suddetto sito per scopi non commerciali, rivendita e/o noleggio.
1.3 Il Venditore può apportare modifiche o emendamenti alle presenti “Condizioni Generali di Vendita” in qualsiasi momento. Pertanto il cliente accetta le “Condizioni Generali di Vendita” al momento dell’acquisto.
1.4 Il Consumatore finale, da qui in avanti Cliente, è pregato di leggere attentamente le “Condizioni Generali di Vendita” accessibili tramite i link presenti su designdigomma.it la mail che riceverà all’indirizzo di posta elettronica dopo la “conferma dell’ordine” a seguito dello svolgimento della procedura di acquisto.

2. ACQUISTO.
2.1 Scheda prodotto: ogni prodotto è rappresentato da una fotografia ed è corredato da una “Scheda prodotto” che contiene:
1. descrizione generale.
2. Colori e taglie disponibili, ossia potenzialmente acquistabili.
3. Prezzo.
2.1.1 Descrizione generale: si tratta di una breve descrizione che riporta alcune caratteristiche del prodotto. Possono essere utilizzati anche termini di fantasia e comunque non riferibili direttamente al prodotto. Le composizioni, ossia la percentuali riferite ai tessuti e materiali sono quelle riportate nelle etichette dei prodotti in vendita.
2.1.2 Colori e taglie: sono riportate a titolo meramente descrittivo i colori disponibili e le taglie. Il colore che descrive la disponibilità del prodotto non è da considerarsi fedele alla realtà in quanto dipende da fattori tecnici, come la risoluzione del video del Cliente, la difficile riproducibilità dovuta al materiale con cui è costituito il prodotto,ecc… Per le taglie attenersi alla guida taglie presente al seguente link
2.1.3 Prezzo: il prezzo riportato nella scheda prodotto e nel “catalogo”, è il prezzo di vendita al pubblico comprensivo di IVA, escluso le spese di trasporto, oneri e dazi doganali relativi al paese di origine del Cliente e/o di destinazione della merce. IDEA di Anosowicz Julia Helena, si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso. Saranno addebitati al Cliente i prezzi presenti al momento della “Conferma d’ordine”.
2.1.4 Foto: nonostante che le foto vengano realizzate con cura, è possibile che la fotografia non rappresenti fedelmente il prodotto. Di conseguenza, IDEA di Anosowicz Julia Helena non sarà responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche dei prodotti mostrati su e-commerce. La foto è da considerarsi solo a titolo di esempio.
2.2 Selezione del prodotto e costruzione del carrello: la selezione del prodotto avviene attraverso la scelta del colore della taglia e successivo click sul pulsante “Aggiungi al carrello”. Il “Carrello” può contenere uno o più prodotti e può essere modificato in qualsiasi momento prima della “Conferma d’ordine”.
2.3 Conferma dell’ordine: la conferma dell’ordine potrà avvenire dopo l’inserimento delle informazioni che sono essenziali per la presa in carico e spedizione delle merci elencate nella “Conferma d’ordine”, ossia la lista dei prodotti contenuti nel carrello comprensivo delle spese di spedizione.
2.4 Modalità di pagamento: prima dell’accettazione dell’ordine il Cliente, dovrà scegliere una tra le seguenti modalità di pagamento presenti su e-commerce:
1. Pay Pal: in caso di selezione di Pay Pal il Cliente dovrà seguire le procedure presenti all’interno del sito di Pay Pal.
2. Carta di credito : : in caso di selezione di Carta di credito il Cliente dovrà seguire le procedure presenti all’interno del sito di Pay Pal.
3. Bonifico Bancario :in caso di selezione di bonifico bancario il Cliente dovrà effettuare un bonifico alle coordinate bancarie che trova all’inizio di questa sezione. La prova dell’avvenuto pagamento è data dall’avvenuto accredito dell’importo del bonifico sul conto corrente del Venditore e solo in quel momento sarà evaso l'ordine.
Coordinate Bancarie:
Intestatario : Julia Helena Anosowicz
Iban: IT20F0615512981000011001248
Banca: CARIFE di Modena (MO)
2.5 Accettazione dell’ordine: il Venditore si riserva il diritto di rifiutare l’ordine, qualora il Cliente non abbia rispettato la procedura di acquisto, oppure qualora non fornisca tutti i dati richiesti per spedizione e fatturazione o comunque se il pagamento non sia andato a buon fine, in caso di selezione del metodo Pay Pal, non sia avvenuto correttamente l’accredito sul conto del Venditore.
L’ammontare totale comprende la somma dei prezzi di vendita e le spese di trasporto, in funzione della modalità di consegna selezionata dal Cliente, e/o presenti su e-commerce.
L’ordine potrà essere rifiutato dal Venditore, qualora esistano dei contenziosi tra IDEA di Anosowicz Julia Helena ed il Cliente e per qualsiasi altra legittima motivazione.
2.6 Accettazione dell’ordine: il Cliente accetta il proprio ordine con l’invio della Conferma dell’ordine, come da articolo 2.3, al Venditore per via telematica.
La Conferma dell’ordine, è prova dell’accettazione dell’ordine da parte del Cliente, ivi comprese le presenti Condizioni Generali di Vendita.
2.8 La Conferma dell’ordine sarà archiviata presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
2.9 La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.

3. PRESA IN CARICO DELL’ORDINE E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI.
3.1 Concluso il contratto, IDEA di Anosowicz Julia Helena prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
3.2 Disponibilità prodotti: qualora i prodotti, presentati su e-commerce, non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso a e-commerce ovvero dell'invio della conferma dell’ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro della conferma dell’ordine e del pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto già anticipato dal Cliente.
3.3 Con la trasmissione della Conferma dell’ordine il Cliente dichiara di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.happymum.it.
3.4 Concluso il contratto, il Venditore trasmetterà al Cliente per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nella conferma dell’ordine (Condizioni Generali di Vendita, Informativa sul diritto di recesso, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).

4. GARANZIE DEI PRODOTTI.
4.1 Su happymum.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità.
4.2 Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
4.3 Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo. Il Cliente non deve rimuovere il cartellino dai prodotti acquistati, dei quali costituiscono parte integrante.
4.4 Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

5. ASSISTENZA CLIENTI.
5.1 Il cliente può richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: via email info@happymum.it

6. DIRITTO DI RECESSO.
6.1 Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su e-commerce. È possibile cambiare il capo scelto con un altro.
6.2 Per recedere dal contratto il cliente deve utilizzare il modulo di reso allegato all’ordine e seguire le regole in esso riportate.
6.3 Le spese che il Cliente dovrà sostenere saranno quelle di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati a meno che la restituzione non sia dovuta ad un errore di spedizione da parte di happymum.it. Il pacco andrà spedito a Happymum, Via Italo Calvino 1, 41051 Castelnuovo Rangone (MO), Italia.
6.4 Il Diritto di Recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 6.1, 6.2, 6.3- si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
a. il Modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso al Venditore entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
b. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
c. il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti.
d. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
e. i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione a carico del cliente
f. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
6.5 Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 6, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti oppure cambiare un prodotto con un altro richiesto dal Cliente.
6.6 Le somme saranno rimborsate al Cliente nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Il Venditore provvederà ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, come indicato nel paragrafo 7.
6.7 Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore o all’emissione del credito richiesto; tuttavia, il Cliente , a sue spese, potrà riottenere i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

7. SPEDIZIONE.
7.1 Tempi di spedizione: i tempi di spedizione non dipendono da IDEA di Anosowicz Julia Helena ma dalla modalità di spedizione scelta dal cliente durante la costruzione dell’ordine e dallo spedizioniere con cui verranno inviate le merci acquistate (SDA). Generalmente, la consegna avviene massimo entro dieci (10) giorni lavorativi in Italia. Fatto salvo imprevisti. Il Venditore, comunque non è responsabile di tempistiche di tempi consegna effettivi diversi da quelli indicati anche se metterà in atto tutte le azioni necessarie per il loro rispetto.
7.2 Costi di spedizione: il costo delle spedizione è a carico del Cliente e fa parte dell’ammontare riportato nella conferma dell’ordine da corrispondere al Venditore. Il costo di spedizione sarà indicato nella conferma dell’ordine e dipende da fattori, quali gli eventuali servizi aggiuntivi scelti dal Cliente.
7.3 Recapito di consegna: é possibile in casi eccezionali cambiare il recapito di consegna una volta effettuata la conferma d'ordine entro e non oltre 24 ore dalla conferma d’ordine tramite email all’indirizzo: ordine@happymum.it indicando il numero dell’ordine ed indirizzo corretto.

8. TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO.
8.1 Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi.. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviare al Cliente, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.
8.2 Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dal cliente, il rimborso è attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso del Cliente ed accettazione dei prodotti restituiti.
8.3 Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

9. CONTROVERSIE.
9.1 Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, ivi inclusi il decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), con particolare riferimento al Titolo III [della Parte III], Capo I, Sezione II di detto Codice del Consumo nonché il decreto legislativo n. 70 del 9 aprile 2003 (normativa sul commercio elettronico), fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del cliente.
9.2 In caso di controversia il foro di competenza sarà quello di Modena.
9.3 IDEA di Anosowicz Julia Helena si riserva il diritto di apportare modifiche o emendamenti in qualsiasi momento alle presenti Condizioni Generali di Vendita ed alla Privacy Policy. Tali modifiche o emendamenti saranno efficaci esclusivamente in relazione ad ordini di acquisto presentati successivamente alla data di modifica o di nuovo emendamento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER esplora le nostre novità ed offerte prima di altri.